LA NUOVA VIBRAM FIVEFINGERS V-TREK INSULATED
La nuova VIBRAM FiveFingers minimalista
Per la stagione fredda che sta arrivando, l’azienda Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, lancia la Vibram FiveFingers V-Trek Insulated.
Un nuovo modello per praticare attività all’aria aperta come hiking e trekking con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza di una suola Vibram.
Le Vibram Fivefingers rappresentano la soluzione minimalista per chi ama svolgere attività all’aperto anche nei mesi più rigidi.
Vibram Fivefingers V-Trek Insulated – le nuove caratteristiche
Le Vibram Fivefingers V-Trek Insulated si caratterizzano per:
- tomaia realizzata in nylon,
- imbottitura con uno strato isolante
- speciale rivestimento in poliestere sintetico.
Vibram Fivefingers V-Trek insulated consigliate per
Le Vibram V-Trek sono l’ideale per le basse temperature e perfette quando si incontrano superfici scivolose e sconnesse, grazie alla suola flessibile in gomma da 4mm realizzata in mescola Vibram Icetrek. L’Ammortizzazione è data dall’intersuola in poliuretano.
Le Vibram V-Trek si differenziano rispetto ai modelli precedenti: ottimizzata in flessibilità e comfort, inserto in Hypatex sulle dita che consente maggior isolamente per mantenere il calore e che offre idrorepellenza.
Runner 451
Simone Cellini
Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico
#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici