UNDER ARMOUR HOVR, NUOVO SISTEMA AMMORTIZZANTE
UNDER ARMOUR HOVR
Inizio subito da qui: belle e comodissime. Quando calzi le nuove Under Armour con sistema HOVR, è quello che pensi, il nuovo sistema di ammortizzazione e ritorno di energia di Under Armour. Io sto testando il modello Sonic, quello più leggero e performante e fra qualche tempo vi racconterò le mie sensazioni, con una recensione su questo modello di scarpe running. Intanto ve le presento, perché dalla prima impressione credo siano una bella risposta per runner che cercano una scarpa morbida e reattiva e che facciano quello che dice il piede e non viceversa.
UNER ARMOUR HOVR SISTEMA INTEGRATO
Il nuovo sistema HOVR non è solo un nuovo materiale posto nell’intersuola della scarpa da running, ma è un sistema che integra, sul filone delle tante collaborazioni che stanno nascendo tra brand di scarpe da corsa e aziende numero uno nel campo della ricerca nel settore chimico industriale, la nuova schiuma brevettata da “Dow Chemical” e una rete in mesh, la “Energy web”, in cui è racchiuso il sistema di ammortizzazione.
Traducendo la schiuma ammortizza il peso della falcata durante la corsa e insieme all’Energy web restituisce parte dell’energia prodotta, permettendo una corsa ammortizzata e reattiva.
UNDER ARMOUR HOVR RITORNO DI ENERGIA
Simone Cellini
Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico
#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici