RECENSIONE NEW BALANCE 910 V2
New balance 910 v2 versatilità e ottimo rapporto prezzo/qualità
Questa scarpe, di cui è uscita la versione 3, ma ancora si trova in commercio la V2, sono scarpe da trail che non hanno una specificità particolare, ma sono affidabili in ogni situazione. A mio parere sono ottime per chi sta prendendo confidenza con il trail running eo chi cerca una forte protezione e ammortizzazione. Il battistrada è di alto rilievo, con una tacchettatura che favorisce un’ottima presa nel terreno (attenzione però nel caso di pietre sul bagnato). Non sono leggere, superano i 300 grammi, ma questo è naturale considerando la loro protezione e ammortizzazione. Ottima la protezione in punta e sul dorso del piede, senza rinunciare alla traspirabilità data dalla tomaia. La sensazione di comodità e di protezione è immediata indossandole e la si ritrova sin dai primi km. Il peso si sente in salita, ma è compensato dall’ottima presa e dalla tranquillità che danno nell’affrontare anche terreni impegnativi.
In conclusione ottima scarpa per neofiti e per chi cerca protezione, per persone di peso non troppo leggero, anche per lunghe distanze per chi ha un’andatura da lenta a media. Affidabili!
Ottimo il rapporto prezzo qualità!
Simone
Runner 451
Simone Cellini
Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico
#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici