NIKE AIR ZOOM PEGASUS 39
Nuove Nike Pegasus 39
Esce la 39esima edizione delle scarpe da running più famose, sulla linea del modello precedente inserisce alcune novità.
Le novità della Pegasus 39
Rispetto al modello precedente si aggiunge un’unità Air Zoom, passando a due, posizionate nel tallone e nell’avampiede. L’appoggio è quindi più ammortizzato e maggiore sarà la sensazione di “rimbalzo” che si potrà sentire ad ogni passo. Un altro passo avanti è la maggiore leggerenza, senza andare a discapito dell’ammortizzazione della Pegasus 39 rispetto al modello precedente.
Pegasus 39 – caratteristiche tecniche
Forma del tallone che si conferma ed è pensata a favorire la transizione tacco punta, la tecnologia Nike React la ritroviamo come nelle Pegasus 38: una schiuma leggera e resistente che offre un’andatura uniforme e reattiva. Insieme all’unità Air Zoom su avampiede e tallone troviamo quindi ammortizzazione e reattività.
Infine è presente un’imbottitura aggiuntiva sulla linguetta e sul collare assicura comfort ai piedi. Il mesh tecnico utilizzato sulla parte superiore è più robusto e flessibile rispetto al mesh tradizionale per traspirabilità e leggerezza totali.
Nike Pegasus 39 – per chi sono
Scarpe versatili “per far tutto” per il runner medio affezionato alla casa americana. Un modello sempre più morbido e con la sensazione di rimbalzo che regala l’Air Zoom. Buon modello per lavori più moderati per i runner più veloci.
Pegasus 39 da quando è disponibile
Le nuove Air Zoom Pegasus 39 sono disponibili su nike.com per i members a partire dal 14 aprile e per tutti dal 21 aprile.
Simone Cellini
Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico
#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici