BAUERFEIND QUANDO LA SCIENZA TI AIUTA DAVVERO
Bauerfeind mi ha aiutato nella ripresa
Ora sono passato alla Genutrain, utile per mantenere la rotula stabilizzata durante la prestazione sportiva. Entrambi questi bendaggi sono molto comodi, morbidi e trasmettono un senso di protezione e di compressione, senza però stringere, come una coccola per l’articolazione. Al di là delle sensazioni, è oggettivo che il loro utilizzo abbia migliorato la mia situazione.
Talmente soddisfatto di Baurefeind ho provato anche loro calze compressive per gli sport di resistenza: le calze Compression Socks Performance. Accelerano il recupero, ti dimentichi di averle durante lo sport, comodissime, adesso, io che ho sempre usato il calzino corto per correre, ora devo dire che le calze compressive mi stanno conquistando.
Bauerfeind ha all’interno della sua offerta tanti altri prodotti per stare meglio: potete vederli qui https://www.bauerfeind.it/. In ogni caso, quando avete un problema, evitate il fai da te, confrontatevi sempre con il vostro fisioterapista o ortopedico, perché un prodotto è valido, e questi lo sono, ma deve essere scelto quello giusto e utilizzato in modo altrettanto corretto.
Simone
Simone Cellini
Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico
#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici