ASICS CUMULUS 23
Asics Cumulus 23
Le nuove Asics Cumulus giungono alla ventresima edizione. Le tecnologie presenti nelle Cumulus lavorano per garantire ampia morbidezza durante tutta la corsa, con un’attenzione a differenziare i modelli tra versione maschile e femminile, nella specificità delle diversità biomeccaniche. Destinato al runner con appoggio neutro.
Cumulus 23 alla ricerca di ammortizzazione e fluidità
Interessante la Struttura 3D Space presente nello strato superiore dell’intersuola. La tecnologia in questione è implementata attraverso una serie di pilastri posizionati strategicamente all’interno dell’intersuola, consentendo ai runner di sperimentare una maggiore compressione in un’area specifica senza ridurre la durata o la stabilità. Queste formazioni a pilastro sono regolate in modo diverso nei modelli da uomo e da donna per rispondere ai dati biomeccanici di ciascun genere. Aiutando i runner a comprimere adeguatamente la schiuma durante la falcata, questa scarpa favorisce una corsa più fluida e migliora l’assorbimento degli urti.
Flytefoam™ e GEL™
L’intersuola è caratterizzata dal materiale FLYTEFOAM™ che contribuisce a donare alla corsa maggiore fluidità e sostegno, inoltre un’unità più morbida a tecnologia GEL™ è posizionata sotto il tallone per migliorare l’ammortizzazione.
Asics Cumulus 23 la suola
Dotata di una suola in mescola sostenibile, ASICS LITE Rubber è morbida e progettata per migliorare la durata in aree ad alto impatto.
Asics Cumulus 23 in sintesi
Le caratteristiche delle Cumulus 23:
- Ammortizzazione con tecnologia GEL™
- La STRUTTURA 3D SPACE specifica per genere risponde a diverse velocità di compressione
- Tomaia realizzata in rete
- I dettagli riflettenti aumentano la visibilità in condizioni di scarsa luminosità
- Ammortizzazione con tecnologia FLYTEFOAM™
- La suola in gomma ASICS LITE Rubber aumenta la robustezza della scarpa