Prima Sofia Raffaeli, ottima Milena Baldassarri dopo 2 rotazioni

sofia raffaelli bronzo alle olimpiadi

Esordio brillante per Sofia Raffaeli

Al cerchio una prestazione di alto livello

Sofia Raffaeli ha aperto le danze con una prestazione al cerchio davvero brillante, in cui ha messo in mostra la sua grande qualità di movimenti e la sua capacità di interpretare la musica in modo emozionante. Il suo punteggio di 35.700 la posiziona in testa dopo la prima rotazione.

Palla e cerchio per Milena Baldassarri

Esperienza e grinta in pedana

Anche Milena Baldassarri, veterana delle pedane internazionali, ha offerto una prestazione convincente. Al suo primo esercizio, alla palla, ha dimostrato tutta la sua esperienza con un’interpretazione sentita e una buona pulizia nelle difficoltà. Successivamente, con il cerchio, Milena Baldassarri ha regalato un esercizio pieno di grinta ed energia, che le è valso un punteggio di 33.300, posizionandosi tra le migliori 10.

Finale olimpica in vista

Ultime due rotazioni decisive

Ora le attenzioni si spostano sulle ultime due rotazioni delle qualifiche della Ritmica alle Olimpiadi, dove Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri cercheranno di confermarsi e di conquistare un posto nella finale olimpica da cardiopalma di domani. Oggi 8 agosto 2024 alle 15:00 proviamo a prendere la finale.

Aggiornamento: Sofia prima dopo la prima giornata, Milena nona

Sofia Raffaeli è prima nel programm All Around e si qualifica ovviamente per la finale che si terrà venerdì 9 agosto alle 14:30. Anche Milena Baldassarri sarà in finale.

Foto: Idan Robbins, CC BY-SA 4.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0>, via Wikimedia Commons

Simone Cellini

Creatore di Runner 451, allenatore running, laureato in Scienze motorie, laureato magistrale in scienze politiche – sociologia, Master EMBA, preparatore atletico

#Runner451 #Runnerconsapevoliefelici