RUNNER 451 EXPERIENCE XIV ED. SPECIAL EDITION
RUNNER 451 EXPERIENCE SPECIAL EDITION
La prima edizione 2020 delle Runner 451 Experience, come da tradizione, è riservata a chi ha un piano di allenamenti con Runner 451 Training, agli amici e famigliari. Quando la Primavera si sta svegliando, nell’ultimo week end di marzo, a Cervia direttamente sul mare, ci ritroveremo per allenamenti tecnici, incontro formativo, le novità di Runner 451 per il 2020 e mettere dei punti fermi per una stagione di successo di corsa.
Il sabato pomeriggio allenamento in pista, con attenzione al miglioramento della tecnica di corsa e la domenica mattina un allenamento qualitativo tra mare e pineta, personalizzato (per chi ha un piano di allenamenti con Runner 451 Training) in funzione degli obiettivi e della condizione.
Dopo l’allenamento la “formazione in aula” dove affronteremo temi importanti della corsa per essere sempre più Runner consapevoli e felici!
Il sabato sera cena tutti insieme nello Sportur Hotel che ci ospita, perchè come sempre le Runner 451 Experience sono anche convivialità e divertimento!
PROGRAMMA RUNNER 451 EXPERIENCE 28-29 MARZO 2020
SABATO 9 maggio
- 14:30 Ritrovo
- 15:00 Allenamento tecnico
- 17:45 Meeting Formativo
- 20:00 Cena
DOMENICA 10 maggio
- 09:00 Allenamento qualitativo
- 11:30 Chiusura Runner 451 Experience
Non puoi partecipare a questa data della Runner 451 Experience ? Guarda qui il calendario completo !
Lo sport ha riempito, da sempre, lo spazio ed il tempo della mia attività fisica. Ancora non camminavo e già tiravo calci ad un pallone. Ho fatto parte di squadre di pulcini, poi esordienti, allievi, giovanissimi e primavera. Ho giocato a tennis, fatto nuoto, calcetto e bicicletta. In tutte queste attività ho sempre verificato l’importanza dell’allenatore, di quel regista tra gli atleti che guida, suggerisce, stimola, insegna senza cattedre o lavagne, sorregge e svela i segreti dello sport di riferimento.
L’esperienza della Runner 451 Experience, nella splendida cornice di Cervia e con compagni leali e professionali, ha confermato quelle che già erano certezze, arricchendole di elementi nuovi e coinvolgenti.
In questa nuova avventura ho incontrato il grande coach, Simone Cellini, che ha saputo trasformare quella che era solo un’attività fisica in passione per la corsa con suggerimenti tecnici per bilanciare la forza fisica ed il senso del limite, lo stimolo della mente e lo slancio del corpo, il sacrificio e la soddisfazione di correre. Tutto in un perfetto equilibrio.
E il tutto su un palcoscenico allestito dalla natura: mare, sole, boschi e spiaggia in cui lo sport ed il relax si sono coniugati magicamente. Ci si può rilassare e riposare, svuotare la mente e potenziare il corpo, senza riempire, solo con il riposo, un tempo che diventa vuoto se lo si spende oziando sotto il sole.
Un’avventura da ripetere al più presto!